Spedizioni e resi

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole, anonime e senza loghi o marchi, hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Lampade per Piante si impegna a fare il possibile per rispettare i tempi di consegna previsti ma non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi. Il ritardo non potrà mai essere considerato motivo di cancellazione di un ordine. In caso di mancanza dell’articolo richiesto a magazzino e tempi di produzione eccessivamente lunghi, Lampade per Piante si impegna a comunicare tempestivamente al cliente la data di evasione, decidendo di comune accordo se mantenere o meno attivo l’ordine.

Lampade per Piante garantisce la spedizione su tutto il territorio nazionale (isole incluse) per un costo pari ad €9.9, fino a 40Kg di peso reale o volumetrico, oltre il quale potremo preventivarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Potrebbero essere presenti offerte per offrire spedizioni gratuite per ordini che superano un certo importo.

 Il codice per il monitoraggio della spedizione viene fornito al cliente tramite e-mail presente sull'account. Le spedizioni sono comunque costantemente monitorate ed in caso di impedimenti di qualsiasi genere sulla consegna sarà premura di "Lampade per Piante" mettersi in contatto con il cliente per risolvere il problema. Ogni spedizione viaggia a rischio dell'acquirente. 

Lampade per Piante si impegna a fare il possibile per rispettare i tempi di consegna previsti ma non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi nella consegna del pacco o dei danni da esso causati all'acquirente. 

Il ritardo nella consegna non potrà mai essere considerato motivo di cancellazione di un ordine. Eventuali spese di giacenza, spese accessorie in caso di mancata consegna, saranno addebitate all'acquirente.

Sarà responsabilità del Cliente Finale verificare l'integrità del pacco e la sua eventuale accettazione della consegna con riserva. Lampade per Piante supporterà il l'acquirente nei casi riguardanti il Recesso, i Reclami e le Garanzie, a condizione che lo stesso rapporto sia regolato dalle norme contenute nel D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo). I prodotti considerati non conformi, non funzionanti o difettosi potranno essere sostituiti solo a seguito di un esame da parte di Lampade per Piante. I difetti, danneggiamenti e le non conformità dovranno essere comprovati mediante l'invio via e-mail di fotografie al servizio clienti di Lampade per Piante. Qualora le fotografie non risultassero sufficienti, i prodotti contestati dovranno essere rispediti a Lampade Per Piante a carico dell'acquirente al seguente indirizzo: Visionprint SRL Via Marittima, 133 Frosinone 03100 (FR), previa autorizzazione scritta.  Nessun prodotto potrà essere rispedito senza il permesso di Lampade per Piante, i prodotti inviati dovranno essere in perfette condizioni, imballati con cura nella confezione originale contenente la totalità dei componenti e degli accessori. Non sarà sostituito alcun prodotto i cui guasti e/o difetti siano dovuti a cause esterne o all'utilizzo non conforme. 

Lampade per Piante garantisce i propri prodotti secondo le leggi vigenti:

- 24 mesi per materiale elettrico

- 6 mesi per bulbi, lampadine, elettrodi e materiale di consumo

 I danni dovuti al logoramento proveniente dall’uso non sono compresi. I guasti causati da uso improprio, mancata manutenzione o manomissioni da parte di terzi fanno decadere la garanzia. La garanzia non contempla la sostituzione dell’apparecchiatura, le spese di manodopera per i ricambi e qualsiasi altra spesa accessoria.